Casa vacanze a Corfinio (AQ)

Al vecchio mulino da Nonna Ninetta

La casa

La casa, un antico molino in pietra, è stata vissuta fino a qualche anno fa dai cari nonni Gioacchino e Anna (Ninetta). Finita di ristrutturare nell’agosto 2013. E’ situata in Via Valva, in un caratteristico largo nelle vicinanze delle Poste, a pochi metri dal centro storico, dall’interessante museo civico archeologico nonché dall’antica cattedrale Valvense di S.Pelino e oratorio di Sant’Alessandro e dagli scavi del parco archeologico.


Disposta su due livelli con al piano terra: ingresso,cucina, camera matrimoniale (camera Avena), bagno, taverna, camino e cantina sotterranea. 


Al piano superiore si possono trovare: 4 camere doppie diverse una dall’altra nell’arredamento, di cui una (camera Segale) con bagno interno e le altre (camera Miglio, camera Farro e camera Mais) con bagno in comune. La disponibilità dei posti letto può essere da 2 a 13 con possibilità di ulteriori aggiunte. 


 I servizi

Servizio wi-fi, tv, parcheggio, caminetto, bici e lavabiancheria. Cucina, servizio biancheria da letto e da bagno su richiesta. 

Soggiorno minimo 2 notti. 

  

 Prenotazione e prezzi

La prenotazione diverrà effettiva dopo la nostra conferma tramite e-mail o fax. L’importo (acconto) dovrà essere corrisposto a mezzo bonifico bancario.


IBAN: IT80T0306915461100000004339
Tel.  3405358961

Prenota online - ACCEDI AL SERVIZIO